Customer Service Coordinator
Raben Italy **è leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività.
Il servizio di groupage europeo è un'area fondamentale delle operazioni di Raben Italy, in continuo sviluppo, anche grazie alle sempre più estesa rete di corrispondenti, costituita esclusivamente da partner scelti con rigorosi criteri di qualità, che consente di raggiungere tutte le destinazioni europee in maniera altamente efficiente. La lunga esperienza nel settore e la professionalità permettono di offrire un servizio di qualità a tutte le aziende italiane che hanno l'esigenza di spostare merce nei mercati internazionali. La società ha 16 filiali in Italia, più di 300 dipendenti e un impianto di 52. 000 mq in posizione strategica, con aree doganali interne.
Il miglioramento continuo e la ricerca della perfezione fanno parte del nostro DNA.
Raben Italy significa non solo qualità, professionalità, sicurezza e stabilità, ma anche ottimismo, energia e determinazione nel raggiungere risultati.
Tutti i dipendenti sono coinvolti nel successo della nostra azienda!
Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro coinvolgente, Unisciti al nostro TEAM!
**Posizione**:
Ti occuperai di:
- Gestire i processi di assistenza ai clienti
- Costruire relazioni di partnership con i clienti
- Coordinare ed introdurre nuove soluzioni nell'ambito del servizio clienti
- Coordinare e gestire il team di specialisti
- Essere responsabile del risultato finanziario e del raggiungimento degli obiettivi del Team subordinato
- Supervisionare l'implementazione dei contatti chiave ed analisi, attraverso report dei KPI
- Costruire rapporti di fiducia con i clienti incontrandoli e conducendo con loro delle trattative
- Avere una stretta collaborazione con i dipartimenti all'interno dell'Azienda.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente nel settore trasporto e spedizioni internazionali
- Ottima conoscenza della lingua inglese (necessaria)
- Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
- Conoscenza delle principali strategie di vendita e di negoziazione
- Empatia, capacità comunicativa e di leadership
- Problem solving e capacità relazionali
- Patente B e autominit
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro