Customer Service Coordinator
Primaria azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro con sede in provincia di Milano, ricerca Customer Service Coordinator.
La figura si occuperà di coordinare le attività di ricevimento ordini, offerte, non conformità e comunicazione efficace col cliente.
Implementerà procedure di back office e gestirà la suddivisione di compiti e carichi di lavoro.
Supporterà e motiverà il team attraverso coaching e affiancamenti.
Requisiti: esperienza nel ruolo, sensibilità commerciale, leadership, ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative e relazionali, problem solving.
Conoscenza lingua inglese e pacchetto Office.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- coordinatore ufficio vendite: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro