Customer Service Coordinator - Commesse
Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3800 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un
**Customer Service Coordinator nell'area commesse.
**La risorsa entrerà a far parte dell'HeadQuarter di **Zola Predosa (BO).
La persona entrerà e coordinerà un team che avrà come obiettivo il garantire la conformità del flusso gestionale delle commesse di primo livello, integrando il servizio di installazione e attenzionando le tempistiche confermate ai clienti
**Attività Principali
- Monitorare lo stato avanzamento delle commesse sui gestionali (AdHoc, SAP )
- Verificare la correttezza nella gestione delle anagrafiche dei clienti
- Coordinarsi con la pianificazione della produzione, i reparti produttivi e la logística
- Garantire i livelli di servizio del team in merito alla gestione e pianificazione della commessa con i tecnici
- Verificare la corretta esecuzione ed archiviazione della documentazione post installazione relativa alla conformità dicantiere (DURC, visura camerale, log-book, verbale di corretta posa in opera ecc. )
- Monitorare l'avvenuta contabilizzazione delle attività di cantiere in base al SAL
- Redigere il forecast mensile di fatturabile o statistiche correlate all'OTDGestire insieme al team problematiche occorse durante il cantiere / eventuali non conformità in seguito all'installazione
- Coordinare il team di lavoro
- Promuovere migliorie per l'efficientamento del processo delle commesse
**Competenze e Requisiti Richiesti
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella funzione customer service con focus sulla gestione di commesse
- Esperienza pregressa in ambito cantieri sarà considerata **un plus**:
- Esperienza nel coordinamento trasversale di un team sarà considerata **un plus**:
- Orientamento al lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Forte orientamento alla cura dei dettagli documentali
- Predisposizioni verso i sistemi gestionali, la conoscenza di SAP sarà considerata **un plus**:
- Capacità di sapersi orientare in un'azienda dinamica
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro