Customer Service Coordinator - Fintech & Digital
"
**UnipolPay, start up fintech del Gruppo Unipol **in forte crescita dedicata alla erogazione di servizi di pagamento e di moneta elettronica, è attualmente alla ricerca di un **Customer Service Coordinator **che avrà la responsabilità di coordinare il servizio clienti, garantire elevati standard di servizio ed implementare eventuali azioni correttive, nonché intervenire proattivamente con i provider per migliorare la qualità del servizio offerto.
A riporto del Responsabile Operations, si occuperà di:
- Pianificare e coordinare la workforce del servizio clienti, con particolare riferimento alle attività gestite in outsourcing, al fine di garantire elevati standard di servizio
- Intervenire proattivamente con il provider di riferimento in ottica di efficientamento dei processi
- Implementare KPI e predisporre dashboard per monitorare la qualità del servizio offerto, garantirne la corretta esecuzione e implementare eventuali azioni correttive
- Identificare e riportare, con puntualità, precisione ed efficienza, cause di eventuali negative sentiment espressi dai clienti in corso
- Interfacciarsi e collaborare con i team di business per identificare soluzioni volte a migliorare la customer experience
- Proporre migliorie ai processi e creare contenuti per la knowledge base del CRM
**REQUISITI**:
- Laurea, preferibilmente in Economia
- Minimo 2 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di team in ambito Servizio Clienti all'interno di contesti multicanali in piattaforme digitali preferibilmente start-up, fintech oppure iniziative interne a gruppi finanziari in ambito digital payments
- Capacità di coordinamento di squadre di lavoro e attitudine al lavoro in team
- Atteggiamento flessibile, positivo e orientato ai risultati, con gestione proattiva di tempistiche e priorità
- Capacità analitiche e organizzative
- Self-starter che identifica le aree di opportunità e porta avanti efficienze, processi, strategie e obiettivi con clienti interfunzionali
- Spiccate doti di problem solving
- Ottime competenze relazionali
Inquadramento**:CCNL Commercio
Sede di lavoro**:Milano città
"
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro