Customer Service Credito
La figura si occuperà delle seguenti attività: Gestione richieste telefoniche in merito alle polizze di assicurazione del credito Identificazione di utenti con necessità di interventi di valutazione finanziaria per offrire soluzioni immediate Mantenimento e sviluppo dei servizi online, seguendo le implementazioni degli stessi Attività di formazione a clienti ed intermediari sull'utilizzo dei servizi online e delle piattaforme della compagnia Attività di reportistica sul grado di soddisfazione dei clienti La risorse deve possedere i seguenti requisiti: Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in materie economiche Esperienza pregressa in ambito assicurativo, preferibilmente nel Ramo Credito Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Ottima padronanza del pacchetto Office Spiccate capacità di team working e di problem solving Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa Ottima opportunità di sviluppo professionale e crescita Contesto internazionale e dinamico Per conto di una Compagnia Assicurativa Internazionale con sede a Milano, siamo alla ricerca di una figura di Customer Service Credito.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro