Customer Service
Tasks
- Per la nostra sede di **Barberino Tavarnelle (F**I) stiamo cercando un profilo da inserire allinterno del team di **Customer Service**.
- La risorsa dovrà occuparsi principalmente di:
- Assistenza clienti per la parte operativo/amministrativa e commerciale
- Preparazione preventivi
- Gestione delle problematiche operativo/amministrative
- Supporto ai reparti direttamente collegati (Area Gestione Attività, Area técnica, Area Campionatori, Amministrazione)
- Verifica e preparazione rendicontazione
**Qualifications
**Further Information
- Il profilo del Customer Service richiede: - Una buona attitudine ad interfacciarsi con i clienti e instaurare rapporti di collaborazione con gli altri reparti.
- Buone capacità informatiche - Ottima conoscenza degli applicativi informatici del Pacchetto Office, preferibilmente excel - Precisione e attenzione - Proattività - Approccio al problem solving - Forte capacità di adattamento e collaborazione - Predisposizione al lavoro in team - Buone doti comunicative e relazionali TÜV Italia, come tutto il Gruppo TÜV SÜD è molto sensibile alle tematiche di Diversity&Inclusion e per questo le nostre offerte di lavoro sono rivolte a tutt* per creare un ambiente inclusivo, valorizzando diversità fra orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
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