Customer Service Desk Specialist
Il Gruppo Dedalus supporta le organizzazioni sanitarie, i pazienti e i cittadini migliorando la collaborazione clinica e l'ottimizzazione dei processi clinico-sanitari. Come Customer Service Desk Specialist ti occuperai di attività di assistenza le sedi di un cliente situato a Treviso.
In particolare gestirai le seguenti attività:
Gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita;Gestione richiesta di supporto tecnico in genere;Supporto sulle attività di parametrazione relativamente alle tabelle di responsabilità degli end-users;Attività di parametrazione di routine;Supporto ad attività utente, quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema;Attivazione del servizio di assistenza di II livello;Service request management (request in CAM ed extra CAM);Problem management (come supporto nell'analisi);Analisi dei log applicativi;Controllo congruenza dati tramite query SQL;Debug del codice di procedure applicative;Installazione fix, patch, minor release;Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna;Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi. Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, biomedico o equipollenti;Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica;Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare MS Windows;Buona conoscenza del pacchetto Office;Preferibile la conoscenza di Metodologie I. T. I. L. con approccio customer oriented di tipo consulenziale e la conoscenza linguaggio SQL e DBMS relazionali. Altri importanti requisiti sono: Spiccata capacità di ascolto;Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare);Buona capacità organizzativa e di gestione priorità. Altre informazioni: La tua sede operativa è all'interno della struttura del cliente, presso la città di Treviso;La tua attività richiede una presenza dal lunedì al venerdì in sede, 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere, articolabili come segue: 07:00 – 16:00 | 08:00 – 17:00 | 08:30 – 17:30 | 09:00 – 18:00.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro