Customer Service E-Commerce
Principali mansioni:
- Creazione ed evasione ordini: controllo disponibilità prodotti ordinati, controllo pagamenti, creazione spedizioni a gestionale e invio alla logística, emissione scontrini, aggiornamento file ordini
- Assistenza clienti e post vendita attraverso i diversi canali (mail, telefono, chat, social e whatsapp)
- Controllo mensile movimenti bancari
Competenze richieste:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende strutturate o agenzie e-commerce
- Conoscenza del mondo e-commerce
- Conoscenza discreta della lingua Inglese scritta e parlata
- Precisone, attenzione al cliente, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving, passione per l'e-commerce e capacità di lavorare in autonomia completano il profilo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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