Customer Service E-Commerce
CUSTOMER SERVICE e-commerce
**Il profilo si occuperà di**:
Gestire le chiamate in entrata in modo professionale;
Rispondere a un'ampia varietà di richieste dei clienti, monitoraggio spedizione, eventuali resi o riparazioni, stime dei costi, tempistiche;
Gestione dell'ordine dall'inserimento a sistema;
Gestire richieste o reclami;
Creare e monitorare report basati sulle prestazioni del servizio clienti
Requisiti
Almeno 1 anno di esperienza lavorativa maturata in analoga mansione;
Esperienza nel settore luxury;
Conoscenza di SAP e di Salesforce;
Competenza in Microsoft Office;
Fluente conoscenza della lingua inglese e francese;
Completano il profilo eccellenti capacità organizzative, veloce capacità di apprendimento e di problem solving
Offerta Contrattuale
Contratto a tempo indeterminato, la RAL sarà commisurata all'esperienza, sono inoltre previsti buoni pasto e scontistiche in azienda.
**Orario di lavoro**: full time, possibilità di smartworking 1-2 volte a settimana.
**Sede di lavoro**: Milano
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro