Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (F/M/D)
Join to apply for the Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (f/m/d) role at NaturalLook Join to apply for the Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (f/m/d) role at NaturalLook OUR SHOES TAKE YOU TO GOOD PLACES Un'azienda e la sua missione: Scarpe di alta qualità per l'Italia e l'Europa intera. Dal 1974, NaturalLook si distingue per passione, professionalità e competenza, costruendo una forte sinergia con i mercati di riferimento. Ma il nostro vero valore aggiunto sono le persone che ogni giorno contribuiscono al nostro successo. Come collaboratore del Customer Service E-Commerce Stagionale , sarai un punto di riferimento per i nostri clienti e-commerce, contribuendo a rendere la loro esperienza d'acquisto coinvolgente e personalizzata. In stretta collaborazione con il team accompagnerai i clienti in ogni fase dell'acquisto online , offrendo risposte e soluzioni tempestive. Questa posizione è fondamentale per creare un collegamento diretto tra l'azienda e il cliente finale , unendo precisione, organizzazione e affidabilità con doti di empatia e comunicazione. Cosa ti offriamo Contratto a tempo determinato dal 01/04/2025 al 29/08/2025 Orario di lavoro fisso, dal lunedì al venerdì (08:30-17:00) Retribuzione competitiva Nessun lavoro su turni Un ambiente organizzato e moderno, con tecnologie che rendono il tuo lavoro più semplice ed efficiente Le tue responsabilità Gestisci gli ordini: elabori e monitori ogni fase, assicurandoti consegne puntuali e clienti soddisfatti Rispondi ai reclami e gestisci i rimborsi: affronti eventuali problematiche con soluzioni efficaci, trasformandole in opportunità di fidelizzazione Supervisioni resi e note di credito: coordini il processo di reso e garantisci una gestione trasparente e accurata Controlli i pagamenti: ti occupi del flusso delle transazioni e risolvi eventuali anomalie Gestisci la corrispondenza: redigi comunicazioni chiare e professionali, fornendo ai clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno e tenendoli sempre aggiornati sulle novità e sulle procedure aziendali Aggiorni l'anagrafica clienti: mantieni i dati sempre precisi e organizzati, per garantire una gestione impeccabile delle informazioni Il tuo profilo Hai già esperienza, anche minima, nel customer care, servizio clienti o consulenza telefonica, oppure sei pronto/a a imparare Sei empatico/a e hai eccellenti capacità di comunicazione, ideali per costruire relazioni positive con i clienti Possiedi un'ottima padronanza dell'italiano scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus) Hai solide competenze informatiche e familiarità con il pacchetto Office Se vuoi far parte della nostra squadra, invia la tua candidatura con il tuo CV aggiornato. Non vediamo l'ora di conoscerti Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Other Industries Retail Apparel and Fashion J-18808-Ljbffr
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