Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (F/M/D)
Join to apply for the Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (f/m/d) role at NaturalLookJoin to apply for the Customer Service E-Commerce - Servizio Clienti (f/m/d) role at NaturalLookOUR SHOES TAKE YOU TO GOOD PLACESUn'azienda e la sua missione: Scarpe di alta qualità per l'Italia e l'Europa intera. Dal 1974, NaturalLook si distingue per passione, professionalità e competenza, costruendo una forte sinergia con i mercati di riferimento.
Ma il nostro vero valore aggiunto sono le persone che ogni giorno contribuiscono al nostro successo. Come collaboratore del Customer Service E-Commerce Stagionale, sarai un punto di riferimento per i nostri clienti e-commerce, contribuendo a rendere la loro esperienza d'acquisto coinvolgente e personalizzata.
In stretta collaborazione con il team accompagnerai i clienti in ogni fase dell'acquisto online, offrendo risposte e soluzioni tempestive. Questa posizione è fondamentale per creare un collegamento diretto tra l'azienda e il cliente finale, unendo precisione, organizzazione e affidabilità con doti di empatia e comunicazione. Cosa ti offriamoContratto a tempo determinato dal 01/04/2025 al 29/08/2025Orario di lavoro fisso, dal lunedì al venerdì (08:30-17:00)Retribuzione competitivaNessun lavoro su turniUn ambiente organizzato e moderno, con tecnologie che rendono il tuo lavoro più semplice ed efficienteLe tue responsabilitàGestisci gli ordini: elabori e monitori ogni fase, assicurandoti consegne puntuali e clienti soddisfattiRispondi ai reclami e gestisci i rimborsi: affronti eventuali problematiche con soluzioni efficaci, trasformandole in opportunità di fidelizzazioneSupervisioni resi e note di credito: coordini il processo di reso e garantisci una gestione trasparente e accurataControlli i pagamenti: ti occupi del flusso delle transazioni e risolvi eventuali anomalieGestisci la corrispondenza: redigi comunicazioni chiare e professionali, fornendo ai clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno e tenendoli sempre aggiornati sulle novità e sulle procedure aziendaliAggiorni l'anagrafica clienti: mantieni i dati sempre precisi e organizzati, per garantire una gestione impeccabile delle informazioniIl tuo profiloHai già esperienza, anche minima, nel customer care, servizio clienti o consulenza telefonica, oppure sei pronto/a a imparareSei empatico/a e hai eccellenti capacità di comunicazione, ideali per costruire relazioni positive con i clientiPossiedi un'ottima padronanza dell'italiano scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)Hai solide competenze informatiche e familiarità con il pacchetto OfficeSe vuoi far parte della nostra squadra, invia la tua candidatura con il tuo CV aggiornato.
Non vediamo l'ora di conoscerti!Seniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionOtherIndustriesRetail Apparel and Fashion #J-18808-Ljbffr
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