Customer Service E Complaints Consultant
R
Customer Service & Complaints Consultant;
Forte orientamento al cliente;
Capacità di mediazione;
Capacità di gestione dello stress.
Vogliamo continuare ad investire nel percorso di crescita della soddisfazione del cliente.
Per tale motivo ricerchiamo una figura professionale che, inserita nel team Marketing, si occupi di analizzare e gestire tutte le dinamiche in termini di Customer Satisfaction.
In particolare la persona si occuperà di risolvere i reclami con l'obiettivo della migliore soddisfazione del cliente.
In coordinamento con una serie di attori in azienda, la figura dovrà anche analizzare i principali feed-back dei clienti ed implementare piani d'azione efficaci in ottica di miglioramento organizzativo.
Costituisce titolo preferenziale esperienza di lavoro nel Customer Care.
Se sei nata/o dopo il 1995, hai un diploma/laurea in ambito economico/legale (o in alternativa ruoli di gestione del cliente), sei residente nella Provincia di TERNI, ma soprattutto sei una persona empatica, hai capacità di ascolto, analisi, assertività e problem solving, non perdere questa occasione ed invia il tuo curriculum vitae et studiorum.
Completano il profilo, precisione, ordine, curiosità, capacità di lavorare per obiettivi ed in tempi ristretti.
Flessibilità e disponibilità.
Capacità di relazionarsi con i colleghi e lavorare in team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turno diurno
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