Customer Service
Adecco Italia Spa, divisione specializzata Adecco LifeScience, ricerca una risorsa da inserire direttamente come Customer Service Specialist presso realtà cliente di circa 40 dipendenti in fase di espansione operante nel settore farmaceutico con sede in provincia di Bologna.
Il candidato si occuperà di: Gestione ordini su business unit assegnata.
Gestione dei resi.
Garanzia dell'efficienza e soddisfazione dei clienti.
Gestione spedizione ordini e corrispondenza estera.
Il candidato ideale dovrà possedere ottime capacità di comunicazione, sia in Italiano che in Inglese.
Offerto un Contratto a Tempo Determinato 6 + 6 con successiva possibilità di assunzione a Tempo Indeterminato, CCNL Commercio.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae alla mail: ******.
Sarai contattato/a per un eventuale colloquio conoscitivo.
Grazie per l'attenzione e l'interesse dimostrato.
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro