Customer Service
Lavoropiù Spa, divisione Fashionpiù, ricerca un/a Customer Service Ecommerce per azienda di abbigliamento ed accessori lusso con pregressa esperienza, anche breve(1/2 anni) nel ruolo e nel mondo fashion lusso. La risorsa si occuperà in particolare di:
- Gestione e fatturazione degli ordini farfetch.
Gestione dei resi.
Carico della merce sul gestionale aziendale.
Gestione degli items dedicati allo shooting.
Allocazione degli items rientrati da shooting.
Gestione delle mail con il customer service del partner.
Gestione catalogo Farfetch. Inoltre si richiede:
- Ottima conoscenza del sistema operativo Windows
- Ottima conoscenza di Excel.
Conoscenza del sistema operativo SAP- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Capacità nella gestione dello stress e delle priorità- Passione per la modaOrario di lavoro:
full timeSede di lavoro:
MilanoInizio:
ImmediatoSi richiede una conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata. La conoscenza di Farfetch sarà considerata un plus. Si offre inserimento a tempo determinato con prospettive
PROFILO
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro