Customer Service
Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Full timeContratto: TemporaneoLuogo di lavoro: MILANOManpower Business Professional ricerca, per nota rivista, un/a addett* al CUSTOMER SERVICE inbound/outbound con orientamento al cliente per la sede di Milano. La risorsa si occuperà di:Gestire le richieste dei clienti via telefono ed email, fornendo assistenza rapida ed efficace. Risolvere problematiche relative ad abbonamenti. Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, rispettando le linee guida aziendali. Gestione del database degli abbonati per proporre rinnovi o nuove offerte. Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi con inserimento a tempo indeterminato presso l'azienda. CCNL Grafico Editoriale, 13 mensilità, V Livello. Orario di lavoro: 39h, Full-time, Lun-Ven, 9:00-18:00. Venerdì 7 ore. Previsti due giorni di smartworking dopo la somministrazione. Sede di lavoro: MILANO, zona M1 Buonarroti. Requisiti:Esperienza pregressa nel customer service o in ruoli a contatto con il pubblico. Ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte. Orientamento al cliente e attitudine al problem-solving. Capacità di lavorare in team e di gestire lo stress in situazioni dinamiche. Conoscenza di base dei principali strumenti informatici es.
Pacchetto Office.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro