Customer Service Employee
Customer Service Employee
Gestisce gli ordini, fornisce assistenza e assicura il servizio al cliente attraverso supporto telefonico.
**Attività**:
- Gestione e inserimento degli ordini tramite l'apposito gestionale
- Gestione Customer Master Data - verifica e applicazione della procedura Export Compliace
- Gestione delle offerte
- Gestione e inserimento delle segnalazioni di tipo commerciale e logistico;
- Monitoraggio degli ordini a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita in vigore
- Gestione dell'interfacciamento tra i clienti e le funzioni interne dell'azienda con focus su eventuali criticità e/o richieste particolari
- Gestione delle attività di back office commerciale, sia per i clienti italiani che per quelli esteri
- Assistenza telefonica ai clienti e alla rete vendita relativamente allo stato degli ordini e delle spedizioni, concordando con essi dettagli logistici nonché modalità di consegna
- Si interfaccia con l'ufficio amministrativo - recupero crediti
- Si interfaccia con l'ufficio marketing per la gestone delle promozioni e dell'evasione del materiale di marketing
- Si interfaccia con la Supply Chain per l'evasione degli ordini (disponibilità materiale e tempi di consegna)
- Si interfaccia con laboratori per la codifica dei prodotti e documentazione técnica
**Requisiti**:
- Diploma ad indirizzo tecnico
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows
- Capacità di interpretare un problema e dare una soluzione
- Capacità di comunicazione
- Gestione dello stress e autocontrollo
- Gestione delle relazioni e negoziazione
- Conoscenza della lingua inglese
**Fattori di successo**:
- Capire le prospettive del cliente
- Costruire fiducia e rispetto
- Promuovere il lavoro di squadra
- Essere orientati alle esigenze del cliente
- Attitudine a risolvere i problemi
- Comunicare e condividere le informazioni
- Prestare attenzione ai dettagli
**ABOUT US**:
**PPG: WE PROTECT AND BEAUTIFY THE WORLD
**The PPG Way
Every single day at PPG:
**We partner with customers to create mutual value.
We are insightful, dedicated and proactive.
We have intimate knowledge of the market and our customers.
We focus on practical solutions that make a difference.
**We are "One PPG" to the world.
We are better and stronger together.
We leverage our scale to reach new markets and introduce innovative technologies as we differentiate and disrupt our markets.
**We trust our people every day, in every way.
We enable and empower our people to make the right decisions.
We are inclusive, transparent and respectful.
Our feedback is clear and actionable.
**We make it happen.
We have a passion for winning.
We achieve.
We deliver with discipline and integrity.
We bring our best energy to our work.
We decide and act intelligently and quickly.
**We run it like we own it.
We respect one another by being responsible and accountable.
We always act in the best interest of our company, customers, shareholders and our communities.
**We do better today than yesterday - everyday.
We continuously learn.
We develop our people to grow our businesses.
**PPG Way: (Click here to learn more about the PPG Way)
Benefits will be discussed with you by your recruiter during the hiring process.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro