Customer Service Estero
VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell'Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione. In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell'Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda. Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto. Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell'head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca. Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
DINAMICA AZIENDA MANIFATTURIERA ci ha incaricato di ricercare un/una: CUSTOMER SERVICE ESTERO (Rif.
CSE/24) che, all'interno della struttura del back office commerciale, si occuperà della gestione e dell'inserimento degli ordini ottimizzando il livello di servizio e la relazione nei confronti dei clienti esteri.
La posizione, in particolare, dovrà: Gestire la ricezione e il caricamento degli ordini sul gestionale; Curare l'intero ciclo dell'ordine dalla fase di acquisizione fino all'evasione finale verso i clienti esteri; Inserire e manutenere le anagrafiche; Curare attività di back-office e a supporto della funzione commerciale.
Si richiedono: Diploma; Esperienza come customer service/back office commerciale maturata in realtà che producono/commercializzano prodotti tecnici; Conoscenza fluente della lingua inglese; molto gradita la conoscenza di una seconda lingua; Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc; Precisione, metodo, capacità organizzative, flessibilità.
Si offrono: Assunzione a tempo indeterminato in un contesto solido e dinamico.
Sede di lavoro: Monza Brianza
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