Customer Service Executive
CUSTOMER SERVICE EXECUTIVE Il Customer Service Executive ha il compito di gestire in modo competente e professionale questioni complesse e approfondite sui conti dei clienti e supportare l'Account management. Le maggiori tasks saranno: • Adottare azioni preventive e proattive per garantire la massima soddisfazione dei clienti • Reagire positivamente ai problemi individuati e intraprendere l'analisi delle cause • Provvedere alla riconciliazione dei conti dei clienti in relazione ai metodi di determinazione dei prezzi e giacenze • Analisi e controllo dei conti - tracciare le scorte e i flussi dei conti e identificare i problemi relativi alle dichiarazioni dei movimenti delle attrezzature • Definire e sviluppare un piano di miglioramento continuo della performance in collaborazione con il cliente e gli Account Manager. • Gestire le attività amministrative utilizzando SAP e gli strumenti locali. Requisiti: - Diploma o laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2); - Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI; - Piglio commerciale. Si offre: - Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza; - CCNL Commecio, III Livello, RAL 34/35 K; - Bonus variabili di 5/10%; - Orario di lavoro: lunedì-venerdì, dalle 08. 00 alle 10. 00 ingresso flessibile, dalle 16. 00 alle 18. 00 uscita flessibile; Giorni in ufficio: 2 Giorni in Smart Working: 3 Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla). Data inizio prevista: 16/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro