Customer Service Executive - Analyst
Adecco Italia Spa ricerca per Nota Azienda Cliente di respiro internazionale una figura di:
CUSTOMER SERVICE EXECUTIVE - ANALYST Responsabilità:
Gestione post-vendita dei progetti sui clienti;
Azioni preventive e proattive per soddisfazione cliente;
Analisi approfondite sul mercato;
Attività di Retention dedicata;
Reportistiche dettagliate e tracciamento flussi;
Gestione attività amministrative con utilizzo SAP.
Requisiti:
Diploma o laurea in materie economiche;
Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo;
Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2);
Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI;
Piglio commerciale.
Si offre:
Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza;
CCNL Commercio, III Livello, RAL 28/30K;
Bonus variabili di 5/10%;
Orario di lavoro: lunedì-venerdì, dalle 08. 00 alle 10. 00 ingresso flessibile, dalle 16. 00 alle 18. 00 uscita flessibile;
Giorni in ufficio: 2;
Giorni in Smart Working: 3.
Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro