Customer Service Executive
CUSTOMER SERVICE EXECUTIVE
Il Customer Service Executive ha il compito di gestire in modo competente e professionale questioni complesse e approfondite sui conti dei clienti e supportare l'Account management.
Le maggiori tasks saranno:
• Adottare azioni preventive e proattive per garantire la massima soddisfazione dei clienti
• Reagire positivamente ai problemi individuati e intraprendere l'analisi delle cause
• Provvedere alla riconciliazione dei conti dei clienti in relazione ai metodi di determinazione dei prezzi e giacenze
• Analisi e controllo dei conti - tracciare le scorte e i flussi dei conti e identificare i problemi relativi alle dichiarazioni dei movimenti delle attrezzature
• Definire e sviluppare un piano di miglioramento continuo della performance in collaborazione con il cliente e gli Account Manager.
• Gestire le attività amministrative utilizzando SAP e gli strumenti locali.
Requisiti:
- Diploma o laurea in materie economiche;
- Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo;
- Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2);
- Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI;
- Piglio commerciale.
Si offre:
- Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza;
- CCNL Commecio, III Livello, RAL 34/35K;
- Bonus variabili di 5/10%;
- Orario di lavoro: lunedì-venerdì,
dalle 08. 00 alle 10. 00 ingresso flessibile,
dalle 16. 00 alle 18. 00 uscita flessibile;
Giorni in ufficio: 2
Giorni in Smart Working: 3
Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla).
Data inizio prevista: 16/12/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro