Customer Service Export Specialist
_**FUCHS - MOVING YOUR WORLD**_
- FUCHS è il più grande produttore indipendente al mondo di prodotti lubrificanti innovativi, con il più ampio portfolio di applicazioni sul mercato.
I nostri prodotti e le nostre soluzioni mantengono il mondo in movimento, anche se non sono sempre visibili.
Ciò che conta è che il lavoro di ciascuno dei nostri oltre 6. 000 collaboratori, in più di 50 paesi, sia visibile: lo spirito imprenditoriale, le loro idee e le loro competenze sono il fondamento del nostro business globale.
_
Unisciti a noi in qualità di**:Customer Service Export Specialist
Verrai inserit* in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sulle politiche di vendita e sull'organizzazione commerciale dell'azienda, il tuo obiettivo sarà garantire un eccellente servizio di assistenza clienti pre e post-vendita, seguire e implementare il ciclo dell'ordine, nonché curare la gestione amministrativa dei contratti di agenzia.
**Mansioni e responsabilità
- Gestire l'intero ciclo dell'ordine attraverso il gestionale SAP: ricezione, inserimento e modifica dell'ordine, preparazione della documentazione per l'esportazione, individuazione e gestione di eventuali priorità nell'evasione degli ordini.
- Inserimento anagrafiche clienti, supporto nei resi e gestione di eventuali reclami.
- Rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, fornire informazioni concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.
- Garantire la gestione amministrativa dei mandati degli agenti e il calcolo delle provvigioni.
- Interagire con i vari dipartimenti dell'azienda, nonché agenti, area manager, key account manager per una gestione efficace ed efficiente del cliente.
- Gestione di progetti di miglioramento dei processi aziendali.
**Requisiti
- Richiesta pregressa esperienza nella mansione, con particolare focus sul mercato export.
- Gradita laurea triennale in discipline economiche/linguistiche o preparazione equivalente.
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello professionale, testato in fase di colloquio).
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi correttamente con il cliente esterno.
- Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel e del software SAP o affini.
- Completano il profilo capacità di ascolto, cordialità, forte attitudine ai rapporti interpersonali, ordine e precisione, propensione alla risoluzione di problematiche.
**Benefit
- Mensa aziendale
**Sede di lavoro**:Buttigliera d'Asti (AT).
Orario full-time, l'inquadramento sarà definito in sede di colloquio, in base alle competenze effettive e all'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Lo stabilimento è situato in una zona industriale difficilmente raggiungibile con il trasporto pubblico, dispone di mezzo proprio?
- Ha un ottimo livello della lingua inglese sia scritto che parlato?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro