Customer Service
_Hai buone capacità comunicative e organizzative? _
- _Ti piace lavorare in un team di persone giovanili e dinamiche? _
- _Adori le sfide ti piace raggiungere ogni obiettivo? _
- _**Questo è il posto giusto per te!
**_
Noi della Gomiero Service s. r. l.
siamo l'azienda di Quito di Treviso specializzata nell'assistenza di impianti di riscaldamento, condizionamento, contabilizzazione e trattamento acqua.
A fronte della nostra crescita stiamo cercando una nuova figura, come la tua, da introdurre nei nostri uffici.
Continuare a migliorare e crescere è una linea per noi molto importante, per questo investiamo molto nella formazione, sia sulle competenze tecniche che sulle soft skills, individuali e di gruppo.
Se stai ancora leggendo questa proposta è probabile che tu voglia capire se ci sono possibilità di lavorare con noi, oppure per semplice curiosità, quindi entriamo nel dettaglio.
- **In cosa consiste il tuo nuovo lavoro?
**_
L'assistenza clienti non è compito semplice ed è essenziale per il buon andamento del team e degli obiettivi lavorati, ecco perché abbiamo bisogno di te:
- per la gestione del Front office e del CRM dedicato,
- per lo svolgimento delle attività di segreteria generale
- per la compilazione, registrazione e caricamento di pratiche di documentazione specifica per l'efficientamento energetico, catasto elettronico, ENEA, Conto termico.
- Per l'apertura e gestione Ticket con organizzazione e pianificazione dei calendari dei tecnici.
Non ti preoccupare delle tue competenze nell'uso dei programmi e strumenti, con il tuo spirito di adattamento e la tua voglia di crescere insieme al team, tutto il resto vien da sé!
_**Sei motivato/a e vuoi iniziare una nuova avventura?
**_
**Parliamo di retribuzione.
**Ecco i nostri step:
- **1.
** Contratto iniziale di stage (max 4/6 mesi) con formazione e affiancamento
- **2.
** Contratto di apprendistato
- **3.
** Contratto da dipendente a TEMPO INDETERMINATO con inquadramento nei termini di legge
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro