Customer Service
Humangest filiale di Mestre ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, personale per attività di CUSTOMER SERVICE telefonica.
Ricerchiamo persone con diploma o laurea, con buona dialettica e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo l'orientamento al cliente e pregressa esperienza in call center inbound.
Orario: part time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica
Zona: Marcon (VE)
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro