Customer Service (Full Time) | Categorie Protette (L.68/99)
In HARTMANN, siamo tutti impegnati ad aiutare, prenderci cura, proteggere e crescere.
Supportiamo gli operatori sanitari affinché possano concentrarsi su ciò che conta davvero: avere un impatto positivo sulla vita delle persone.
Realizziamo soluzioni che fanno la differenza.
E con il tuo impegno potrai crescere ogni giorno nel tuo lavoro.
Noi di HARTMANN crediamo nella differenza che puoi fare.
Unisciti al nostro team comeCustomer Service (full time) | Categorie Protette (L. 68/99)ITA-Verona HARTMANN Italia, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (azienda tedesca del settore medicale, quotata in borsa), è alla ricerca di un Customer Service per i nostri uffici a Verona.
Il/la candidato/a sarà responsabile del ciclo degli ordini dei clienti, della conferma di consegna, fatturazione, gestione dei reclami e servizi speciali.
Responsabilità: Coordinare il processo di gestione degli ordini, dalla ricezione degli ordini all'inserimento nel sistema di gestione (SAP). Contatto con i clienti per questioni legate alla gestione degli ordini, prezzi, consegne e fatturazione. Monitoraggio delle consegne ai clienti in coordinamento con l'operatore logistico. Verifica, monitoraggio e correzione, se necessario, della fatturazione e dei crediti ai clienti. Gestione delle lamentele e delle richieste dei clienti e risoluzione dei reclami. Supporto alla rete vendite. Mantenimento del database (dei clienti nel sistema di gestione designato dall'azienda (SAP). Mantenimento del listino prezzi nel sistema di gestione designato dall'azienda (SAP). Controllo dei reclami e delle lamentele sui prodotti e trasferimento al gruppo Qualità.
Qualificazioni: Diploma di Istruzione Superiore. Preferibilmente conoscenza di SAP SD e di altri sistemi di gestione in base alle responsabilità (OCR, EDI, . . . ). Conoscenza di strumenti Microsoft Office. Esperienza in una posizione simile costituisce un vantaggio. Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Benefit: Azienda internazionale stabile e in continua crescita con oltre 200 anni di storiaPer supportare il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata, ti offriamo due giorni a settimana di smart workingStipendio interessante con pagamenti annuali specialiUn'ottima atmosfera lavorativa in un team amichevole e motivatoVarie offerte per i dipendenti, ad es.
Piattaforma di benefit aziendali e varie offerte di salute e fitnessConversazioni di feedback e conseguenti opportunità di formazione e sviluppo Dai forma a una carriera focalizzata sui clienti del settore sanitario, adatta al futuro e fondata su una cultura di fiducia e apertura.
Candidati ora tramite la nostra piattaforma online.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro