Customer Service/Help Desk Con Inglese
Categoria:
Technology & TelecomsLuogo di lavoro:
Torino e provinciaCustomer Service/Help Desk con IngleseL'attività lavorativa consiste nel supportare il cliente e fornirgli assistenza informatica, rispondere alle telefonate in arrivo, identificare e risolvere le problematiche IT riscontrate. Requisiti:
Requisiti richiesti:
- Esperienza anchemínima come Help Desk nel settore IT- Buona conoscenza della lingua inglese
- Attenzione per il cliente:
capacità di interpretarne correttamente le richieste e di trasmetterle in modo tempestivo e corretto
- Capacità di interpretare ed eseguire puntualmente, meticolosamente e correttamente procedure ed istruzioni operative
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro