Customer Service Helpdesk
Descrizione
- gestione richieste di assistenza da parte dei clienti via piattaforma di ticketing, telefono e call
- configurazione per aggiustare eventuali malfunzionamenti
- formazione per colmare alcune lacune dei clienti
- confronto interno con il team che ha sviluppato il progetto su cui deve erogare assistenza
- essere proattivo nel dare consulenza/assistenza per assicurarsi che i clienti attivi usino i sistemi CRM e
Marketing Automation al meglio
- segnalazione ai colleghi commerciali e consulenti di potenziali opportunità commerciali
Sede: Cittadella (Veneto) + 2 giorni di smart work a settimana
La posizione sarà nuova all'interno del team data la forte espansione della realtà.
***Azienda
- Per realtà cliente operante nella Digital Transformation (CRM) e come Web Agency, siamo alla ricerca di un Customer Service Helpdesk.
*** Requisiti
- Cosa cerchiamo : - Esperienza come Helpdesk di livello II o I - Proattività e buone doti comunicative - Passione per la tecnologia e voglia di imparare ad utilizzare nuovi strumenti
Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT.
Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies. "
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