Customer Service Helpdesk
Per realtà cliente operante nella Digital Transformation e come Web Agency, siamo alla ricerca di un Customer Service Helpdesk.
- gestione richieste di assistenza da parte dei clienti via piattaforma di ticketing, telefono e call
- configurazione per aggiustare eventuali malfunzionamenti
- formazione per colmare alcune lacune dei clienti
- confronto interno con il team che ha sviluppato il progetto su cui deve erogare assistenza
- essere proattivo nel dare consulenza/assistenza per assicurarsi che i clienti attivi usino i sistemi CRM e
Marketing Automation al meglio
- segnalazione ai colleghi commerciali e consulenti di potenziali opportunità commerciali
Sede: Cittadella (Veneto) + 2 giorni di smart work a settimana
La posizione sarà nuova all'interno del team data la forte espansione della realtà.
Cosa cerchiamo:
- Esperienza come Helpdesk di livello II o I
- Proattività e buone doti comunicative
- Passione per la tecnologia e voglia di imparare ad utilizzare nuovi strumenti
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €25. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro