Customer Service In Smart Working
GiGroup Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per importante realtà operante nel settore telecomunicazioni per il proprio sito di Lecce:
CUSTOMER SERVICE IN SMART WORKING
Le risorse, a seguito di una formazione gratuita di 15 giorni in modalità remota su specifica commessa, si occuperanno di assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo e commerciale.
Desideriamo entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma/ laurea
- Disponibilità al lavoro nei festivi e week end
- Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
**Si offre**:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili proroghe.
- Inquadramento 2° livello TELECOMUNICAZIONI
- Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari
**Sede di lavoro**:
Lecce (SW)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro