Customer Service In Stage
Medical Concept Lab srl, società specializzata nella progettazione e conduzione di "Service e Global Management" in ambito sanitario per strutture pubbliche e private, ricerca una risorsa da inserire in Stage nel Customer Service presso i propri uffici di Roma.
**ATTIVITA'**:
La risorsa opererà all'interno del Team Customer Service riportando direttamente al proprio responsabile/ tutor e sarà coinvolta a supporto delle attività tipiche del dipartimento, nello specifico:
- Inserire ordini commerciali fornitori nel gestionale;
- Gestire i conti/deposito;
- Controllare e monitorare le consegne;
- Segnalare la merce ricevuta danneggiata e gestire i resi;
- Controllare le scadenze e gli indici di rotazione;
- Supportare le attività di verifica degli inventari;
- Applicare le politiche degli acquisti determinate dalla direzione e dai manager;
- Interagire e supportare il proprio manager e il personale presso le strutture ospedaliere;
- Ricevere gli ordinativi di determinati clienti e procedere alla bollettazione;
- Relazionarsi con i fornitori e determinati clienti (mail, telefonate) per la risoluzione delle problematiche operative
**REQUISITI RICHIESTI**:
- Diploma e/o Laurea preferibilmente in ambito economico;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Propensione al rapido apprendimento e capacità di problem solving;
- Volontà di confrontarsi con contesti dinamici, sfidanti e in rapida evoluzione;
- Capacità di lavorare in Team
Vorremmo entrare in contatto con una Persona che condivida i nostri valori e voglia intraprendere una nuova esperienza di scambio e di arricchimento reciproco.
**L'AZIENDA OFFRE**:
Formazione accurata e dedicata, che permetta alla risorsa di accrescere le sue competenze e abilità, ed allo stesso tempo di familiarizzare con la vita aziendale, di capirne le dinamiche e i ritmi.
Inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro mensili e buoni pasto.
Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario full time presso di Roma in Via Cornelia, 498.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Stipendio: €800, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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