Customer Service Inbound
AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi:
**CUSTOMER SERVICE INBOUND
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto assistenza (I e II livello) Multiclient e si occuperanno di
- Assistenza telefonica su problematiche inerenti l'attività - gestione inbound;
- Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc);
- Supporto fornito a tecnici manutentori e a privati;
- gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task semplici.
Si richiede:
- Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza telefonica e/o help desk;
- **Conoscenza avanzata della lingua inglese - livello B2**;
- Cortesia ed Efficacia: capacità di problem solving sulla base di procedure e indicazioni condivise con la committenza.
Si offre:
- **CCNL delle Telecomunicazioni (part-time di 20h) 3 livello a Tempo Determinato con una durata iniziale di 3 mesi finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato;**:
- Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati.
Luogo di Lavoro: Paderno Dugnano (MI)
Orario di Lavoro**:Part Time 20 ore** - Disponibilità a lavorare su turni di 4 ore nella fascia **lunedì - sabato** tra le 8:00 e le 20:00; Il sabato viene previsto come turno fisso - dal lunedi al venerdi a rotazione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro