Customer Service Inglese E Francese Categoria
LA/ES Laminati Estrusi termoplastici S. r. l. **è stata fondata nel 1956 a Beregazzo con Figliaro, Como, come azienda produttrice di materie plastiche tramite il processo di estrusione. Grazie alla sua conoscenza técnica, si è specializzata nella produzione di lastre estruse in acetato di cellulosa per l'industria degli occhiali. Nel corso degli anni hanno dato un contributo di primo piano allo sviluppo dell'acetato per occhialeria con l'ambizione di crescere e migliorare il loro posizionamento sul mercato continuando a rappresentare per i clienti un punto di riferimento in termini di tecnologia e stile. Investendo in una capacità produttiva in Asia hanno sfruttato anche il crescente mercato cinese per gli occhiali combinando la sua lunga esperienza con l'innovazione per sviluppare nuovi prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti e comunicano l'impegno nel produrre soluzioni uniche. Il cliente è al centro del processo creativo, con un reparto di ricerca e sviluppo che collabora per sviluppare nuovi prodotti e fornire ispirazione per le collezioni.
Siamo alla ricerca di un **Customer service Inglese e Francese Categoria Protetta L. 68/99 ** da inserire all'interno del nostro ufficio commerciale. E' richiesta un'esperienza mínima di 2-3 anni in aziende produttive medio/grandi.
La persona si occuperà dei rapporti con i nostri clienti nazionali ed esteri.
**ATTIVITA'**:
- gestione delle richieste dei clienti riguardanti lo stato degli ordini e gestione delle domande riguardanti le capacità di servizio e le offerte;
- gestione delle commesse customizzate;
- negoziazione di prezzo e quantità in autonomia o a supporto del commerciale;
- collaborazione con ufficio pianificazione e logistico per controllare le date di consegna stimate;
- assistenza post-vendita e gestione degli eventuali reclami.
Ricerchiamo una persona con:
- ottima conoscenza della lingua inglese e francese, parlata e scritta;
- ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- capacità di analisi;
- capacità di lavorare in team;
- ottime doti comunicative e di ascolto.
- disponibilità a brevi trasferte per fiere un paio di volte all' anno.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €30. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro