Customer Service - Inglese E Tedesco
Openjobmetis, per conto di un'importante azienda operante nel settore tecnologico, è alla ricerca di un Customer Success Specialist con ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (sia scritta che parlata). Responsabilità principali : Fornire assistenza ai clienti, risolvendo problemi tecnici e di servizio con empatia e professionalità. Acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti per offrire il miglior supporto possibile. Gestire le richieste su diversi canali di comunicazione. Analizzare il feedback dei clienti e segnalare eventuali problematiche al team interno. Collaborare con i colleghi per garantire un'assistenza efficace e tempestiva. Requisiti richiesti : Conoscenza fluente di tedesco e inglese (oltre all'italiano). Laurea triennale o magistrale (titolo tecnico preferibile ma non essenziale). 1-3 anni di esperienza nell'assistenza tecnica nel settore tecnologico (preferibile). Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza di Zendesk e / o Salesforce (plus). Eccellenti capacità comunicativa, problem-solving e attenzione ai dettagli. Attitudine all'apprendimento continuo e capacità di adattamento a un ambiente dinamico. Contratto diretto, finalizzato all'inserimento permanente Sono previsti due giorni di smartworking la settimana L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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