Customer Service - Inglese Fluente
Adecco Italia Spa ricerca, per filiale di Legnano, un/a addetto/a al Customer Service con una conoscenza fluente della lingua inglese. La risorsa avrà la possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di una Startup digitale in forte crescita nel mondo del turismo e dello sport. La mansione principale sarà quella di seguire le richieste degli utenti su vari canali quali chat, telefono, e-mail e social per accompagnare i potenziali clienti nella scelta e nella prenotazione delle attività con un costante coordinamento con gli operatori professionali. L'obiettivo principale sarà quello di garantire che i ticket di assistenza siano evasi in modo professionale, preciso, puntuale e con un focus particolare nel garantire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ma è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, mantenendo due giorni di riposo settimanali. Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Data inizio prevista: 05/05/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Legnano (Milano)Conoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste: Contact Center - Gestione clienti in chatProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Attività di back office call centerContact Center - Supporto su social mediaContact Center - Gestione telefonate inboundBrowser per Internet - SafariBrowser per Internet - Google ChromePatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro