Customer Service - Inserimento Ordini, Rho
Customer Service - Inserimento Ordini, RhoAdecco ItaliaRho, ItalyAdecco Consultant Garbagnate, per conto di un'importante azienda leader nel settore delle specialità chimiche per l'industria, ricerca un/una:Customer Service - Inserimento OrdiniLa figura selezionata sarà responsabile di:Gestire e supportare i clienti, garantendo un'esperienza eccellente e personalizzata. Inserire e monitorare gli ordini con precisione e puntualità. Interfacciarsi costantemente con i commerciali di riferimento per ottimizzare il flusso operativo. Coordinare i contatti per organizzare spedizioni rapide ed efficienti. Requisiti richiesti:Esperienza pregressa nel ruolo di customer service, inserimento ordini. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza di francese e/o tedesco costituisce un plus. Familiarità con il gestionale AS400. Il candidato ideale possiede le seguenti soft skills:Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare con la forza vendite al fine di garantire la customer satisfaction. Spiccata orientazione al cliente e capacità di proporre soluzioni innovative. Determinazione nel perseguire gli obiettivi aziendali. Attitudine al lavoro per obiettivi e ottime doti organizzative. Cosa offre l'azienda:CONTRATTO DI SOSTITUZIONE MATERNITA' CON POSSIBILITA' DI PASSAGGIO A TEMPO INDETERMINATO. Livello in base alla seniority del candidato. Un percorso di crescita professionale definito e prestigioso. RAL 28k. Sede di lavoro: zona Rho (MI)Lavoro in presenzaOrario: 8:00 - 17:00 / 9:00 - 18:00 (39 ore settimanali). Data inizio prevista: 15/05/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Rho (Milano) #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Rho
Lombardia, RhoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!