Customer Service Internazionale
Kelly**, per importante azienda cliente, seleziona:
**CUSTOMER INTERNAZIONALE ( SOST.
MATERNITA')
**Mansioni**:La risorsa inserita affiancando i colleghi di dipartimento si occuperà di:
- Gestire il flusso ordini dalla ricezione alla consegna
- Gestire le spedizioni internazionali (via mare, aereo, camion) e relativa documentazione (packing list, ddt, fatture, certificati di origine. . . ).
- Gestire i rapporti con Camera di commercio, dogane, spedizionieri
**Requisiti**:
- Laurea in Lingue o commercio estero
- Ottima conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza del francese
- Conoscenza Incoterms (termini di resa internazionale) e lettere di credito
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo presso aziende strutturate (provenienza dal settore chimico/farmaceutico da considerarsi come un plus).
- Buone conoscenze informatiche (Pacchetto Office in particolare Excel)
- Conoscenza del gestionale SAP
**Location**: Abano Terme (PD)
**Si offre**: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
**Orario di lavoro**: Full time
About Kelly Services®
Contratto di lavoro: Somministrazione, Tempo determinato
Stipendio: €25. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro