Customer Service Internazionale - Categorie Protette (L.68/99)
Customer Service internazionale - Categorie Protette (L. 68/99)Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: MilanoData pubblicazione: 29 ottobre 2024Sigla riferimento: 0343-7190Descrizione offerta:Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 18/11/2024Luogo di lavoro: MilanoSei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e un'ottima conoscenza di una lingua straniera?
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service?
Allora questa è l'offerta che fa per te!Adecco Italia S. p. a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi, per un contratto iniziale di 12 mesi.
La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale. Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente.
Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza di una lingua straniera, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua straniera verrà testata in sede di colloquio. Verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 12 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da lunedì al sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
È richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali. Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo. Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!È richiesta la disponibilità immediata per il colloquio e per iniziare l'attività. Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)La ricerca è finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99. Esperienze lavorative:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiLingue conosciute:Spagnolo: Comprensione OttimoFrancese: Comprensione OttimoInglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni senza notte #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro