Customer Service Internship
DESCRIZIONE AZIENDA
- Nata nel 1976, Dedar è un'azienda tessile che esprime uno stile personale grazie a collezioni all'avanguardia.
Situata nei pressi di Como, nel cuore di un'area dedita alla manifattura, Dedar sperimenta e innova con l'obiettivo di raggiungere un'eccellenza produttiva grazie ad un dialogo costante con artigiani ed esperti tessili, maestri nelle tecniche impiegate nella realizzazione di tessuti d'eccellenza. _
- I tessuti di Dedar, caratterizzati da seducenti gamme di colori e motivi originali, uniscono filati preziosi alla ricerca tecnologica sulle fibre, così da offrire molteplici soluzioni per tende, imbottiti e carte da parati di un'eleganza senza tempo. _
- Solo 20 persone 20 anni fa; ad oggi un team internazionale di più di 190 dipendenti: un Gruppo di persone che cresce quotidianamente insieme all'azienda, condividendo la stessa passione per la bellezza dei tessuti.
Dedar ha la sede operative ed Headquarters in Italia, con filiali commerciali in Francia, UK, USA, Russia e UAE e distribuisce i propri prodotti in più di 80 paesi. _
**RUOLO
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento della Unit Customer Experience e avrà un focus specifico sull'attività di gestione ordini online, inserendosi in un contesto dinamico, in forte crescita e con elevata propensione ai mercati internazionali.
Nello specifico supporterà il team svolgendo le seguenti attività:
- Profilazione e screening degli utenti garantendo una gestione corretta dei dati a sistema (inserimento e gestione anagrafiche);
- Gestione del processo di ordine di campionatura dalla richiesta al post sale: screening della richiesta, controllo disponibilità e inserimento dell'ordine a sistema;
- Analisi del proprio portafoglio ordini per controllo evasione;
- Gestione della relazione con il cliente per ordini effettuati e follow up con la rete vendita.
**REQUISITI
- Eventuali precedenti esperienze in ambito Customer Service saranno valutate come requisito preferenziale;
- Inglese fluente;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare PowerPoint ed Excel;
- Buona predisposizione all'apprendimento e uso di strumenti informatici (la conoscenza dell'applicativo D365 F&O costituirà titolo preferenziale);
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Abilità nel gestire più attività contemporaneamente gestendo in modo efficace il tempo.
Si offre uno stage retribuito di 6 mesi con un rimborso di €700 mensili + ticket restaurant (€8 al giorno).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro