Customer Service Italia
Per un'importante azienda operante nel settore della illuminotécnica cerchiamo **n. 1 Customer Service Italia**.
Ti occuperai di gestire le richieste dei clienti, fornendo assistenza e supporto post-vendita.
Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o informazione riguardante i prodotti dell'azienda.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la soddisfazione del cliente e per mantenere un alto livello di servizio.
Le principali attività comprendono:
- gestire l'intero processo di offerta e ordine, monitorando l'avanzamento fino alla sua completa evasione (esclusi fatturazione e spedizione)
- favorire la costruzione di rapporti di fiducia a lungo termine tra l'azienda e i clienti
- gestire le richieste di prodotti custom coordinandosi con il team di vendita e l'Ufficio Tecnico per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito linguistico, commerciale o economico
- Esperienza nel settore del customer care
L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro