Customer Service Italia
S&you, **brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per una storica azienda sita in provincia di Padova un? :
**CUSTOMER SERVICE ITALIA
La nostra azienda cliente sviluppa e produce macchinari e tecnologie innovative nel settore medico.
La sua forza consiste nel soddisfare le necessità specifiche dei clienti, sviluppando soluzioni raffinate e tecnologiche ottenute grazie ad uno studio scientifico minuzioso ed ad una continua ricerca.
**Posizione**:
Verrai inserit? all'interno dell'ufficio customer service Italia per la gestione e risoluzione delle diverse esigenze dei clienti.
In particolare le tue mansioni saranno:
- gestire le richieste dei clienti in modo efficiente;
- dare immediato supporto nella risoluzione di problematiche;
- fornire soluzioni efficaci ai clienti in merito a problematiche legate allo stato dell'ordine e al post vendita;
- coordinazione con i diversi reparti dell'azienda per risolvere i problemi;
- garantire che le richieste vengano risolte e fornire assistenza in qualsiasi escalation necessaria;
- aggiornamento tempestivo dei clienti sulle tempistiche di risoluzione.
**Requisiti**:
I requisiti che ti chiediamo sono:
- pregressa esperienza nel ruolo (2-3 anni);
- ottima padronanza del pacchetto Office;
- preferibile dimestichezza con la gestione di gare d'appalto;
- conoscenza di NAVISION;
- predisposizione al lavoro team, dinamicità e problem solving;
- spiccata capacità relazionale e comunicativa.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Provincia di Padova
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. _
- Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004_
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!