Customer Service Italia
Per azienda di Caerano San Marco specializzata nella realizzazione di prodotti tessili, cerchiamo un/una addetto/a customer service Italia.
La risorsa sarà responsabile del mantenimento e della gestione del cliente nel rispetto delle politiche aziendali e delle procedure interne. Nel dettaglio si occuperà di:
Gestione degli ordini (immissione, tracciamento, modifiche, manutenzione del portafoglio, risoluzione dei problemi) tramite gestionale. Gestione delle anagrafiche clienti. Elaborazione dei reclami. Monitoraggio dell'ordine, delle fatture proforma e dello stato di consegna. Supporto agli agenti/distributori e gestori di account. Il candidato cercato ha pregressa esperienza nel ruolo, è una persona orientata al cliente e capace di lavorare sotto pressione. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di SAP e della lingua inglese.
Si offre contratto di sostituzione maternità. Disponibilità lavoro full time.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro