Customer Service Junior
La persone verrà inserita con contratto determinato, ma con ampie possibilità di stabilizzazione al termine del contratto.
Principali responsabilità: • Gestione delle richieste dei clienti (telefoniche ed email) con professionalità e tempestività.
• Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale.
• Coordinamento con i reparti interni (logistica, vendite, amministrazione) per assicurare la soddisfazione del cliente.
• Gestione delle segnalazioni e risoluzione dei problemi relativi a prodotti o servizi.
• Supporto nella preparazione di documentazione tecnica e reportistica.
Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato).
• Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office).
• Spiccate capacità comunicative, problem-solving e orientamento al cliente.
• Flessibilità e capacità di lavorare in team.
• Esperienze pregresse in ruoli di customer service vengono considerate un plus.
• Laurea triennale.
Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato.
• Ambiente di lavoro stimolante e orientato all'innovazione.
• Opportunità di acquisire competenze specifiche.
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