Customer Service Junior
DBM Italia S. p. A. è alla ricerca di una persona da inserire con contratto determinato, ma con ampie possibilità di stabilizzazione al termine del contratto. Principali responsabilità:Gestione delle richieste dei clienti (telefoniche ed email) con professionalità e tempestività. Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale. Coordinamento con i reparti interni (logistica, vendite, amministrazione) per assicurare la soddisfazione del cliente. Gestione delle segnalazioni e risoluzione dei problemi relativi a prodotti o servizi. Supporto nella preparazione di documentazione tecnica e reportistica. Requisiti richiesti:Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato); la conoscenza dello spagnolo è considerato un plus. Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office). Spiccate capacità comunicative, problem-solving e orientamento al cliente. Flessibilità e capacità di lavorare in team. Esperienze pregresse in ruoli di customer service vengono considerate un plus. Contratto a tempo determinato.
Ambiente di lavoro stimolante e orientato all'innovazione. Opportunità di acquisire competenze specifiche.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Latina
Lazio, LATINAAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!