Customer Service L.68/99
La risorsa inserita si occuperà di:
- Verifica documentazione contrattuale dei clienti on line, attivazione ed archiviazione.
- Supporto telefonico, tramite mail, messaggeria, facebook e chat alle richieste dei clienti on line.
- Affiancamento a risorsa Supervisor per apprendimento nuovi tasks, predisposta dal Manager
Realtà leader nel settore di riferimento|Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99
Un'esperienza pregressa anche breve costituirà titolo preferenziale.
**Requisito fondamentale è l'appartenenza alle Categorie Protette l. 68/99 art. 1 e/o art. 18
Per realtà leader nel settore gaming online selezioniamo la figura di Customer Service l. 68/99
Luogo di lavoro: Roma Centro
Orario di lavoro: 40 ore settimanali 5 giorni su 7 fascia oraria 9-21
Modalità ibrida
Buoni pasto
- Realtà leader nel settore di riferimento
- Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro