Customer Service L.68/99
Acquisti e Logistica; Assistenza clienti; Commerciale; Finanza e Amministrazione HABILE nasce dall'esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Cooperative Sociali CCS che ha gemmato 10 Cooperative Sociali di tipo A e di tipo B nel cuore del Nordest, fra Padova, Vicenza e Venezia.
Attraverso il programma Habile svolgiamo un'attività di ricerca e selezione specializzata sulle persone con disabiltà: partiamo dalla nostra esperienza di oltre 25 anni specializzata nell'inserimento lavorativo e sociale di chi convive con una fragilità.
Per rinomate aziende di diversi settori siamo alla ricerca di addetto/addetta al CUSTOMER CARE L. 68/99: Le principali attività riguarderanno: Inviare ordini di acquisto al magazzino sulla base delle richieste ricevute; Curare gli aspetti documentali relativi all'emissione e all'archiviazione delle offerte e degli ordini; Controllo dello stato di avanzamento delle consegne; Gestire la relazione telefonica con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione/produzione del servizio informazioni e di gestione dei reclami; Generazione di documenti amministrativi HABILE nasce dall'esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Cooperative Sociali CCS che ha gemmato 10 Cooperative Sociali di tipo A e di tipo B nel cuore del Nordest, fra Padova, Vicenza e Venezia.
Attraverso il programma Habile svolgiamo un'attività di ricerca e selezione specializzata sulle persone con disabiltà: partiamo dalla nostra esperienza di oltre 25 anni specializzata nell'inserimento lavorativo e sociale di chi convive con una fragilità.
Per rinomate aziende di diversi settori siamo alla ricerca di addetto/addetta al CUSTOMER CARE L. 68/99: Le principali attività riguarderanno: Inviare ordini di acquisto al magazzino sulla base delle richieste ricevute; Curare gli aspetti documentali relativi all'emissione e all'archiviazione delle offerte e degli ordini; Controllo dello stato di avanzamento delle consegne; Gestire la relazione telefonica con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione/produzione del servizio informazioni e di gestione dei reclami; Generazione di documenti amministrativi Il lavoro richiede precisione, predisposizione al dialogo e alla comunicazione secondo i principi del customer care , discreta esperienza in ambito amministrativo e dimestichezza nell'utilizzo di piattaforme informatiche.
E' possibile predisporre turni di lavoro anche part-time in riferimento ad un monte ore complessivo di 40h/settimanali.
Sede di lavoro: Padova e provincia Assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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