Customer Service - L.68/99
Per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo cercando un/a Customer Service.
Rispondere alle richieste dei clienti via telefono, email e chat; Fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi dell'azienda; Risolvere i problemi dei clienti in modo tempestivo e efficace; Gestire i reclami e fornire soluzioni appropriate; Mantenere un registro dettagliato delle interazioni con i clienti.
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza precedente in un ruolo di customer service è preferibile; Ottime capacità comunicative e interpersonali; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Attitudine positiva e orientamento al cliente.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro