Customer Service - Lingua Francese - Stage Post
_**CHI SIAMO**_
Auting è la prima piattaforma di car sharing tra privati in Italia.
Grazie alla sua App, Auting mette in contatto chi necessita di un'auto per uno o più giorni (Driver) con chi ne possiede una poco utilizzata (Owner).
Nata nel 2017, oggi gestisce più 4. 500 auto in Italia, 40. 000 utenti e vanta la partnership industriale di Reale Mutua Assicurazioni.
La mission di Auting è creare un'alternativa al possesso dell'auto privata.
In Italia sono presenti 38 milioni di auto, che vengono utilizzate solo per il 7% della loro vita utile.
Auting nasce dalla volontà di abbattere questa inefficienza e liberare spazio nelle città.
Nel 2021 Auting ha avviato un nuovo servizio, Auting Connect.
Con Auting Connect, i Driver non devono incontrare gli Owner all'inizio e alla fine del viaggio.
I Driver ottengono un accesso più rapido all'auto.
Gli Owner guadagnano di più, perché possono condividere le auto più facilmente e più frequentemente.
Con l'app, il conducente geolocalizza l'auto e sblocca le portiere dell'auto grazie al dispositivo IoT.
La figura ricercata sarà integrata nel team CUSTOMER SERVICE, con obiettivo di inserimento
nell'organico dell'azienda e ottime prospettive di crescita a lungo termine.
- **COSA FARAI CON NOI**_
Auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell'area di Assistenza Clienti.
- **COSA CERCHIAMO**_
- Laurea Magistrale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione B2 o C1);
- Ottima conoscenza della lingua francese (con certificazione B2 o C1);
- Buona conoscenza di Excel;
- Buona conoscenza dei social media è un asset;
- Capacità di ascolto, analisi e problem solving;
- Ottime doti relazionali e di comunicazione;
- Attitudine alla mediazione;
- Capacità organizzative;
- Proattività al contatto con i clienti ed alla raccolta di necessità non formulate;
- Team working.
- **COSA TROVERAI DA NOI**_
- Possibilità di fare esperienza all'interno di una struttura flessibile e con ambizioni internazionali;
- Un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e coinvolgente;
- Contatto continuo con i colleghi del team senior per confrontarsi e formarsi;
- Opportunità di conoscere il contesto startup italiano, nuove tecnologie e modelli di crescita.
**SEDE DI LAVORO
Bologna
**CARATTERISTICHE** **COLLABORAZIONE
**Tipo di impiego**: Stage finalizzato all'assunzione
**Durata stage**: 6 mesi
**Funzione lavorativa**:Assistenza clienti
**Inizio**:immediato
**Orario**: Full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì
**Sede di lavoro**: Bologna
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D. Lgs.
196/03 e GDPR - Reg. UE.
2016/679).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €600, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Lingua:
- Francese (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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