Customer Service Logistica
La risorsa si occuperà di fornire assistenza diretta alla clientela (interna/esterna) e sviluppare i KPI derivanti dall'utilizzo dell'applicazione T&T in merito allo stato della consegna delle merci.
In particolare, si occuperà di:Contattare il cliente (interno e/o esterno) per segnalare lo stato delle consegne delle merci ed analizzare eventuali problematiche occorse;Contattare i vettori per conoscere lo stato delle spedizioni/arrivi delle merci;Raccogliere le segnalazioni da parte dei clienti e successivamente fornire la risposta al cliente interessato;Registrare le informazioni/segnalazioni su specifico data base report predisposto su Excel;Sviluppare i KPI stabiliti con la direzione per l'utilizzo del sistema di tracciatura delle consegne.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro