Customer Service Logistica A Telgate
Il nostro cliente Importante Logistica 3PL a Bergamo Est La figura ricercata La risorsa inserita si occuperà di:
Gestire le richieste e i reclami dei clienti tramite telefono, e-mail e altri canali di comunicazione. Monitorare e i flussi di merce in deposito, garantendo il rispetto dei tempi di consegna. Fornire assistenza ai clienti nella gestione di resi e reclami, risolvendo eventuali criticità con efficienza. Preparare report periodici sulle performance del servizio e sui livelli di soddisfazione dei clienti. Assicurare una comunicazione tempestiva e accurata con i clienti per informarli sullo stato degli ordini e delle consegne. Il candidato prescelto Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente nel settore logistico o trasporti. Conoscenza delle operazioni logistiche : esperienza nella gestione e monitoraggio delle spedizioni. Competenze informatiche : Familiarità con software gestionali di logistica e strumenti di monitoraggio delle spedizioni (TMS, ERP). Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta. Problem solving : capacità di gestire situazioni complesse con rapidità ed efficacia. Buona conoscenza della lingua Inglese parlata Cosa comprende l'offerta Si offre contratto a tempo indeterminato.
RAL 28-34. 000€ in base all'esperienza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro