Customer Service Logistica A Telgate
La risorsa inserita si occuperà di: Gestire le richieste e i reclami dei clienti tramite telefono, e-mail e altri canali di comunicazione.
Monitorare e i flussi di merce in deposito, garantendo il rispetto dei tempi di consegna.
Fornire assistenza ai clienti nella gestione di resi e reclami, risolvendo eventuali criticità con efficienza.
Preparare report periodici sulle performance del servizio e sui livelli di soddisfazione dei clienti.
Assicurare una comunicazione tempestiva e accurata con i clienti per informarli sullo stato degli ordini e delle consegne.
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente nel settore logistico o trasporti.
Conoscenza delle operazioni logistiche : esperienza nella gestione e monitoraggio delle spedizioni.
Competenze informatiche : Familiarità con software gestionali di logistica e strumenti di monitoraggio delle spedizioni (TMS, ERP).
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
Problem solving : capacità di gestire situazioni complesse con rapidità ed efficacia.
Buona conoscenza della lingua Inglese parlata Si offre contratto a tempo indeterminato.
RAL 28-34. 000€ in base all'esperienza.
Per importante Logistica 3PL a Bergamo Est, ricerchiamo un Customer Service Logistica con buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza pregressa nel ruolo e settore.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro