Customer Service Madrelingua Giapponese
Gi Group, Agenzia Per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per azienda CLIENTE LEADER mondiale nell'offerta di servizi di CONTACT CENTER un/una:
CUSTOMER SERVICE- CONOSCENZA LIVELLO MADRELINGUA GIAPPONESE
Lavorerai all'interno di un team giovane e dinamico nel dipartimento Customer Service per un'importante commessa del settore trasporto aereo.
**SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI**:
Una conoscenza livello madrelingua del giapponese
Disponibilità notturno
Gradita esperienza pregressa customer service/care
**TI OFFRIAMO**:
Formazione pre
- assuntiva di 13 giorni online
Contratto in somministrazione iniziale di 1 mese più eventuali proroghe
Orario part time 20 h settimanali dal lunedì al venerdì su una fascia oraria 2:
**00.
- 6**:
**00 oppure 6**:
**00-10**:
00
**Luogo di lavoro**:
Full Remote
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro